3.7 C
Rome
sabato, Novembre 26, 2022

Un arresto e 35 sanzioni, il risultato dell’attività della Polizia Ferroviaria

Una persona arrestata e 35 le sanzioni amministrative elevate, di cui 4 al Regolamento di Polizia Ferroviaria, questo il bilancio dell’attività della Polizia Ferroviaria del Compartimento per il Lazio nella settimana dal 14 al 20 febbraio 2022, in ambito regionale.

Un arresto per favoreggiamento immigrazione clandestina

Un cittadino straniero è stato arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Allo straniero, incensurato, è stata notificata l’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari emessa dal  Tribunale di Verona, ed è stato condotto presso la propria abitazione in provincia di Monza-Brianza.

Violenza a danni di una suora

Un altro cittadino straniero si è reso protagonista di uno spiacevole episodio di violenza ai danni di una suora. La religiosa infatti, mentre era in attesa di prendere un treno per recarsi presso la propria residenza in provincia di Milano, è stata avvicinata da uno straniero che dopo aver proferito frasi prive di collegamento, le ha sferrato un violento colpo al volto causandole un trauma cranico con una prognosi di 10 giorni. Lo straniero, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti contro il patrimonio, è stato denunciato per il reato di lesioni aggravate ed espulso dal territorio italiano.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles