14.6 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Un agente del commissariato Celio sventa casualmente una rapina nel suo palazzo

E’ successo nella tarda mattinata di ieri in via Sabaudia. Un agente del commissariato Celio, libero dal servizio mentre stava tornando a casa, ha notato nella strada davanti alla sua abitazione, un uomo che alla vista del poliziotto ha fatto una chiamata con il cellulare. Insospettito da questo comportamento, l’agente si è precipitato all’interno dell’edificio dove ha iniziato a sentire dei forti rumori metallici provenire dal primo piano della palazzina.

Salito di corsa l’agente, proprio dinanzi alla porta della sua abitazione ha trovato K.L. che, con un piede di porco stava forzando la serratura della porta d’ingresso. Il ladro ha dapprima provato a far precipitare l’agente dalle scale poi, non riuscendoci, l’ha preso a calci e pugni e si è dato alla fuga.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Filippo Smaldone dove il poliziotto ha bloccato il fuggitivo. I colleghi dell’agente arrivati subito dopo hanno sequestrato il piede di porco e il cacciavite con punta a taglio, abbandonati dal cittadino georgiano durante la fuga.

Nei confronti di K.L, al termine dell’accertamento, è scattato l’arrestato per rapina. L’agente ha riportato ferite giudicate guaribili in 5 giorni.

In via Tobagi fermato un ubriaco che guidava senza patente

Gli agenti del VI Distretto Casilino e della Sezione Volanti sono invece intervenuti in via Walter Tobagi. Quando ieri mattina. Un 37enne, trovato dagli agenti della Polizia Locale, a seguito di un controllo, alla guida di una macchina, ubriaco e senza patente, ha poi rifiutato di fornire loro le sue generalità.

All’arrivo delle pattuglie della Polizia di Stato uno dei poliziotti, trovando l’uomo in mezzo alla strada – con il rischio di essere investito – ha provato a convincerlo a spostarsi provocando tuttavia la reazione dello stesso che lo ha spintonato facendolo cadere a terra. L’uomo è stato denunciato per lesioni e resistenza, l’agente ferito è stato refertato, con una prognosi di 7 giorni.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles