22 C
Rome
mercoledì, Giugno 29, 2022

Turista scompare a Fontana di Trevi, l’appello della famiglia

Michele Quacquarelli, 42 anni di Terlizzi (BA) è scomparso il 6 gennaio pomeriggio nei pressi della Fontana di Trevi, nel centro di Roma. L’uomo si trovava nella Capitale con un gruppo di turisti. La Questura di Roma ha avviato le ricerche e la famiglia chiede la collaborazione dei cittadini.

L’identikit

Originario di Terlizzi (Bari), nato il 7 febbraio del 1979, Michele Quacquarelli ha capelli neri, è alto 1 metro e 73 ed è molto magro. Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigi, un giaccone blu e occhiali. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato Borgo. La famiglia ha fatto sapere che ha un lieve ritardo mentale, che però non gli impedisce di chiedere aiuto. I familiari e gli accompagnatori non l’hanno più trovato quando la comitiva si è spostata dall’area di Fontana di Trevi. Da allora sono scattate le ricerche, che stanno proseguendo senza sosta.

Le ricerche virali

Michele si trovava insieme al gruppo di turisti in visita, a Roma. La folla caratteristica intorno alla fontana potrebbe averlo confuso e determinato a cercare uno spazio vuoto nella piazza. L’uomo si è allontanato dal gruppo e tutte le ricerche non hanno dato il risultato sperato. I poliziotti della Questura di Roma hanno avviato le ricerche ma la famiglia confida nella distribuzione del messaggio sui social media. Michele potrebbe vagare per le strade di Roma o chiedere aiuto ad un esercizio commerciale, in centro. Chiunque lo veda può allertare le forze dell’ordine del I° Distretto Trevi Campo Marzio, Piazza del Collegio Romano n.3, telefono 06690121.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles