Michele Quacquarelli, 42 anni di Terlizzi (BA) è scomparso il 6 gennaio pomeriggio nei pressi della Fontana di Trevi, nel centro di Roma. L’uomo si trovava nella Capitale con un gruppo di turisti. La Questura di Roma ha avviato le ricerche e la famiglia chiede la collaborazione dei cittadini.
L’identikit
Originario di Terlizzi (Bari), nato il 7 febbraio del 1979, Michele Quacquarelli ha capelli neri, è alto 1 metro e 73 ed è molto magro. Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigi, un giaccone blu e occhiali. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato Borgo. La famiglia ha fatto sapere che ha un lieve ritardo mentale, che però non gli impedisce di chiedere aiuto. I familiari e gli accompagnatori non l’hanno più trovato quando la comitiva si è spostata dall’area di Fontana di Trevi. Da allora sono scattate le ricerche, che stanno proseguendo senza sosta.
Le ricerche virali
Michele si trovava insieme al gruppo di turisti in visita, a Roma. La folla caratteristica intorno alla fontana potrebbe averlo confuso e determinato a cercare uno spazio vuoto nella piazza. L’uomo si è allontanato dal gruppo e tutte le ricerche non hanno dato il risultato sperato. I poliziotti della Questura di Roma hanno avviato le ricerche ma la famiglia confida nella distribuzione del messaggio sui social media. Michele potrebbe vagare per le strade di Roma o chiedere aiuto ad un esercizio commerciale, in centro. Chiunque lo veda può allertare le forze dell’ordine del I° Distretto Trevi Campo Marzio, Piazza del Collegio Romano n.3, telefono 06690121.