14.6 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Turista litiga con la fidanzata e lei gli stacca la lingua

Un uomo di nazionalità belga è stato soccorso martedì notte a Roma per una ferita alla lingua, risultata in parte tagliata. L’uomo ha chiamato il 118 e ha aspettato i sanitari nei presi del bed & breakfast dove alloggiava. La fidanzata che si trovava con lui è stata arrestata per lesioni gravissime. Ricostruendo l’accaduto le forze dell’ordine sono arrivate alla conclusione che i due avevano litigato e la donna gli ha staccato la lingua con un morso.

La lingua tagliata in frigo

Nel cuore della notte, un uomo, nonostante la ferita alla lingua, è riuscito a chiamare l’ambulanza in zona Trastevere, poco distante da uno dei tanti bed & breakfast. All’arrivo, i medici hanno constato il fatto insolito. All’uomo mancava un pezzo della lingua. Di conseguenza, il personale dell’ambulanza ha avvertito le forze dell’ordine. I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno trovato nel frigobar della camera dell’uomo il pezzo di lingua mancante.

Versioni discordanti

Nella stanza dove l’uomo alloggiava era presente anche la fidanzata del turista, anche lei belga. Inizialmente, i due avevano fornito versioni discordanti sull’accaduto. Le indagini tutt’ora in corso, hanno portato ad una prima ricostruzione dei fatti. La coppia era andata a cena e ha iniziato a litigare. I dissapori sono proseguiti nella stanza dell’albergo. Con la scusa di fare pace, la donna ha morso il fidanzato staccandogli un pezzo della lingua. Il quarantenne, trasportato in ospedale, è stato sottoposto a intervento chirurgico. L’arresto della donna dovrà essere ora convalidato.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles