Un uomo di nazionalità belga è stato soccorso martedì notte a Roma per una ferita alla lingua, risultata in parte tagliata. L’uomo ha chiamato il 118 e ha aspettato i sanitari nei presi del bed & breakfast dove alloggiava. La fidanzata che si trovava con lui è stata arrestata per lesioni gravissime. Ricostruendo l’accaduto le forze dell’ordine sono arrivate alla conclusione che i due avevano litigato e la donna gli ha staccato la lingua con un morso.
La lingua tagliata in frigo
Nel cuore della notte, un uomo, nonostante la ferita alla lingua, è riuscito a chiamare l’ambulanza in zona Trastevere, poco distante da uno dei tanti bed & breakfast. All’arrivo, i medici hanno constato il fatto insolito. All’uomo mancava un pezzo della lingua. Di conseguenza, il personale dell’ambulanza ha avvertito le forze dell’ordine. I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno trovato nel frigobar della camera dell’uomo il pezzo di lingua mancante.
Versioni discordanti
Nella stanza dove l’uomo alloggiava era presente anche la fidanzata del turista, anche lei belga. Inizialmente, i due avevano fornito versioni discordanti sull’accaduto. Le indagini tutt’ora in corso, hanno portato ad una prima ricostruzione dei fatti. La coppia era andata a cena e ha iniziato a litigare. I dissapori sono proseguiti nella stanza dell’albergo. Con la scusa di fare pace, la donna ha morso il fidanzato staccandogli un pezzo della lingua. Il quarantenne, trasportato in ospedale, è stato sottoposto a intervento chirurgico. L’arresto della donna dovrà essere ora convalidato.