22.1 C
Rome
lunedì, Giugno 27, 2022

Trovato il cadavere di un senzatetto in un sottopassaggio a Termini

Il cadavere di un indiano senzatetto di 34 anni, con diverse ferite alla testa, è stato trovato intorno all’1.30 della notte tra il 18 e il 19 gennaio nel tunnel di via Marsala, a pochi passi dalla stazione Termini.

Aperta un’inchiesta

L’uomo è stato trovato senza vita dagli altri senzatetto che frequentano il sottopassaggio che collega via Marsala a Via Giolitti. I sanitari del 118, una volta arrivati sul posto hanno provato a rianimarlo ma non ha potuto far altro che constatarne la morte. I carabinieri della compagnia Roma Centro hanno notato le ferite sul corpo dell’uomo e hanno chiesto l’intervento degli inquirenti del nucleo investigativo della sezione rilievi di via in Selci.

Identificato dagli atri senzatetto

L’uomo è stato identificato dagli altri senzatetto nell’area della stazione dove era solito dormire. Uno di loro avrebbe raccontato di averlo visto in stato di ebbrezza prima del decesso. L’uomo potrebbe essersi procurato le ferite cadendo e sbattendo la testa al marciapiede. Gli investigatori però non escludono nessuna ipotesi investigativa, compreso un possibile omicidio. La salma della vittima è stata portate all’obitorio del Verano dove sarà effettuata l’autopsia.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles