3.3 C
Rome
martedì, Dicembre 6, 2022

Trastevere, cartomante aggredita e rapinata

Una cartomante è stata aggredita nel cuore di Trastevere da un uomo che l'ha presa a calci e pugni per poi rubarle l'incasso di 500 euro

E’ successo nel cuore di Trastevere a notte fonda. La cartomante 59enne, nel quartiere è molto conosciuta. Da anni legge il destino nelle carte dei clienti romani e stranieri e questa notte è stata aggredita da uno sconosciuto. Aveva ancora il mazzo di carte aperto sul tavolino davanti alla Basilica di Santa Maria in Trastevere, quando un uomo l’ha aggredita e le ha sottratto l’incasso della serata, circa 500 euro.

La Cartomante è stata ricoverata in codice giallo

Il rapinatore deve averla osservata nell’ombra, forse la stava spiando da giorni. Quando la donna è rimasta sola l’ha aggredita a calci e pugni. La donna durante la violenza è caduta picchiando la testa che l’ha ridotta in stato confusionale. Subito dopo l’aggressione e la rapina, alcuni passanti hanno chiamato un’ambulanza che l’ha trasportata al vicino ospedale. Al pronto soccorso la vittima è stata classificata come codice giallo, aveva ecchimosi alla testa e lividi sulle braccia.

Roma città sempre più insicura

I fatti sembrano dare ragione alla cartomante. Non è certo la prima rapina che si verifica a Trastevere durante la movida notturna. Solo qualche giorno fa ragazzo è stato rapinato del cellulare e del portafogli. Un gruppi di giovanissimi tutti minorenni hanno preso a calci e pugni un altro minore solo per il gusto di umiliarlo davanti la sua ragazza. Solo la presenza continua delle pattuglie del commissariato Trastevere riesce a limitare gli episodi criminali.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles