14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Terza “Domenica ecologica”, dati finali: circa 800 i controlli della Polizia Locale. Riscontrate 60 violazioni

In occasione della terza “Domenica ecologica”, la Polizia Locale di Roma Capitale ha svolto i consueti controlli previsti per il rispetto dell’Ordinanza del Sindaco di Roma Capitale n. 30 del 18 febbraio 2022  , con un servizio di vigilanza, per entrambe le fasce orarie, all’interno della Z.T.L. “Fascia Verde”. Circa 800 le verifiche eseguite dalle pattuglie nell’intera giornata: in totale 71 le irregolarità riscontrate.

Sgombero alloggio occupato abusivamente a Ostia

E sempre la Polizia Locale nella giornata di lunedì ha avviato operazioni di sgombero di alloggio occupato abusivamente ad Ostia Hanno preso avvio questa mattina all’alba, nel quartiere di Ostia, le operazioni da parte della Polizia di Roma Capitale, con i Gruppi GSSU ( Gruppo sicurezza sociale urbana), Spe ( Sicurezza Pubblica emergenziale) e X Gruppo Mare, in collaborazione con unità della Polizia di Stato, per liberare un alloggio di proprietà Ater, occupato abusivamente.

Gli agenti, diretti dal Vice Comandante Dott. Stefano Napoli, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di rilascio, emesso dall’Azienda Territoriale per l’ Edilizia Residenziale Pubblica, di un immobile occupato illegalmente da 4 persone, due minori e due adulti , un uomo e una donna, quest’ ultima legata a note famiglie criminali della zona e già denunciata dai caschi bianchi, con il suo compagno, nel corso di precedenti controlli.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles