22 C
Rome
mercoledì, Giugno 29, 2022

Stella Azzurra, ecco Dambrauskas. Rinviata la partita con Forlì

Nuovo arrivo in casa Stella Azzurra. Salutato Darryl Jackson, la società nerostellata ha tesserato il classe’91 Paulius Dambrauskas, combo-guard di 195 cm.

Il giocatore lituano, che ha disputato la prima parte di stagione con Benacquista Latina, ha scelto il numero 44.

Non vedo l’ora di vestire questa maglia in campo. Voglio ripagare la fiducia che il coach e tutto il suo staff mi ha dato. Farò tutto quello che è in mio potere per far vincere alla squadra più partite possibili“, le prime parole del nuovo acquisto.

Spostato a data da destinarsi il match contro Forlì

Intanto è ufficiale il rinvio della partita in programma domani contro Forlì a causa dei numerosi casi di covid che hanno colpito sia la prima squadra che il settore giovanile dei biancorossi.

Prossimo impegno dei nerostellati mercoledì sera in trasferta contro Chieti.

Davide Di Bello

Davide Di Bello
Davide Di Bello
Laureato in comunicazione e giornalismo, faccio il giornalista per avere una finestra privilegiata sul mondo. Sono professionista dal 2019, ho collaborato con testate locali e collezionato alcune presenze in testate nazionali. Lo sport è stato il mio primo amore. Penso che il solo modo per restituire valore al giornalismo sia realizzare contenuti di qualità. Da gennaio 2022 curo la redazione sportiva di "Roma Top News"

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles