14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Stanziati 200mila euro per i bagni dei tassisti presso gli infopoint

Approvato nel Bilancio 2022 di Roma Capitale un emendamento presentato dalla consigliera Elisabetta Lancillotti di Lista Civica Gualtieri Sindaco che stanzia 200 mila euro per attivare una convenzione con i P.Stop, gli infopoint di Roma Capitale distribuiti in diverse zone del centro storico, per permettere alle tassiste e ai tassisti di poter utilizzare gratuitamente i loro bagni pubblici. I tassisti potranno usufruire quindi dei bagni messi a disposizione negli infopoint romani.

Lancellotti è soddisfatta

Sono molto soddisfatta e mi sono spesa in prima persona per far sì che questa proposta fosse accolta, – afferma la consigliera della Lista Civica Gualtieri, Elisabetta Lancellotti – si tratta di un provvedimento importante che va incontro a un’esigenza primaria per i lavoratori come gli autisti di taxi ed NCC. I fondi, stanziati grazie all’impegno dell’Assessore al Turismo Alessandro Onorato e alla sensibilità del Sindaco Gualtieri, saranno a disposizione per intervenire nel più breve tempo possibile con la stipula della convenzione. E’ un piccolo ma importante gesto e una conquista che avrebbe dovuto essere scontata già da anni.

Dopo il rinnovo dei buoni taxi per il 2022, è un altra attenzione da parte dell’amministrazione nei confronti di una categoria di lavoratori che ha subito un grave contraccolpo a causa della pandemia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles