10.3 C
Rome
martedì, Settembre 27, 2022

Si ribalta un furgone sul GRA, grave il conducente

Lunedì 3 gennaio, intorno alle ore 09:10 circa, un furgone, si è ribaltato finendo di traverso sulla carreggiata. I Vigili del Fuoco hanno estratto il conducente da sotto il camion in grave condizioni. L’uomo è stato soccorso dal 118 in codice rosso. Sul posto presenti il 118 e la Polstrada.

Grande Raccordo Annullare, altezza Porta di Roma

Il sinistro è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare all’altezza del km 21 in corsia interna, all’altezza dell’uscita Porta di Roma. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, con la Squadra Operativa 6A e il Carro Fiamma CF/10, che hanno estratto il conducente dalla vettura assicurandolo alle cure del 118 in codice rosso.

Traffico completamente bloccato

Sul luogo dell’incidente è atterrato anche l’Elisoccorso. Presente anche la Polizia stradale per i rilievi. Al momento il traffico è stato sbloccato nelle due direzioni ma permangono code tra la Cassia Bis e la Diramazione Roma nord. Ad ogni modo si transita su una sola corsia di marcia e in complanare.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles