5.2 C
Rome
martedì, Dicembre 6, 2022

Scontri tra tifosi nel post partita tra Ostiamare e Giugliano: un arresto

La partita Ostiamare e Giugliano, valevole per la 19esima giornata del campionato di serie D, balza alle cronache più per quanto successo fuori dal campo che per quello successo all’interno del rettangolo verde. A margine della sfida tra laziali e campani, che ha visto gli ospiti imporsi di misura, si sono verificati scontri tra esponenti delle due tifoserie.

Tafferugli al termine del match

Tutto è accaduto ben oltre il fischio finale della partita e a distanza di qualche chilometro dallo stadio Anco Marzio di Ostia, all’altezza di via Cristoforo Colombo e viale della Villa di Plinio. Come riportato da Canale 10, alcuni tifosi dell’Ostiamare hanno inseguito il pullman della squadra campana, dando poi origine agli episodi di violenza.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di Polizia del commissariato Lido. Gli agenti hanno identificato tutti i partecipanti ai disordini ed hanno proceduto all’arresto di un tifoso dell’Ostiamare su cui già pendeva un provvedimento di daspo dalle manifestazioni sportive.

La cronaca dentro al campo

La partita si era conclusa con la vittoria del Giugliano per 1-0 grazie a una rete di Gladestony al 23esimo minuto della ripresa. Entrambe le squadre hanno terminato la partita in dieci uomini. Giugliano sempre in testa con 57 punti (a+5 sul Torres), Ostiamare al settimo posto con 29 punti.

Davide Di Bello
Davide Di Bello
Laureato in comunicazione e giornalismo, faccio il giornalista per avere una finestra privilegiata sul mondo. Sono professionista dal 2019, ho collaborato con testate locali e collezionato alcune presenze in testate nazionali. Lo sport è stato il mio primo amore. Penso che il solo modo per restituire valore al giornalismo sia realizzare contenuti di qualità. Da gennaio 2022 curo la redazione sportiva di "Roma Top News"

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles