21.9 C
Rome
lunedì, Giugno 27, 2022

Scomparso a Roma, ha bisogno di farmaci salvavita

Costea Costel, 39 anni, si è allontanato a piedi, il 22 gennaio da Via di Rocca Cencia e Via Casilina. La famiglia si è rivolta all’Associazione Penelope che ha diffuso il messaggio. Il suo ritrovamento è di massima urgenza in quanto li servono i farmaci salvavita che stava prendendo.

L’appello

Secondo le informazioni disponibili, l’uomo ha fatto perdere le proprie tracce sabato 22 gennaio 2022. Si sarebbe allontanato a piedi da Via di Rocca Cencia e Via Casilina. E’ alto circa 1.75 di corporatura robusta e indossava un piumino nero. Le zone dove potrebbe essersi recato sono quelle della Borghesiana e Finocchio ma chiaramente, in questi casi, non si può escludere nulla. Nella foto che segue tutte le informazioni utili.

L’Associazione Penelope

Penelope, l’associazione Nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse nasce nel 2002 da un’idea di Gildo Claps, fratello di Elisa Claps, scomparsa a Potenza nel 1993, il cui corpo fu ritrovato 17 anni dopo nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità, luogo dal quale si erano perse le sue tracce. Nasce dalla necessità di dare sostegno a tutte le persone che si ritrovano catapultate nel limbo della scomparsa di un proprio parente o amico com’è successo con la famiglia di Costea Costel.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles