Costea Costel, 39 anni, si è allontanato a piedi, il 22 gennaio da Via di Rocca Cencia e Via Casilina. La famiglia si è rivolta all’Associazione Penelope che ha diffuso il messaggio. Il suo ritrovamento è di massima urgenza in quanto li servono i farmaci salvavita che stava prendendo.
L’appello
Secondo le informazioni disponibili, l’uomo ha fatto perdere le proprie tracce sabato 22 gennaio 2022. Si sarebbe allontanato a piedi da Via di Rocca Cencia e Via Casilina. E’ alto circa 1.75 di corporatura robusta e indossava un piumino nero. Le zone dove potrebbe essersi recato sono quelle della Borghesiana e Finocchio ma chiaramente, in questi casi, non si può escludere nulla. Nella foto che segue tutte le informazioni utili.

L’Associazione Penelope
Penelope, l’associazione Nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse nasce nel 2002 da un’idea di Gildo Claps, fratello di Elisa Claps, scomparsa a Potenza nel 1993, il cui corpo fu ritrovato 17 anni dopo nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità, luogo dal quale si erano perse le sue tracce. Nasce dalla necessità di dare sostegno a tutte le persone che si ritrovano catapultate nel limbo della scomparsa di un proprio parente o amico com’è successo con la famiglia di Costea Costel.