17 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

San Valentino al Teatro Brancaccio con un biglietto omaggio

Volete festeggiare un San Valentino Romantico o Passionale? Ebbene il Teatro Brancaccio dà la possibilità a tutti gli innamorati di scegliere lo spettacolo più adatto alla loro storia d’amore, che sia un amore al primo sguardo o al primo morso, con un biglietto omaggio per lo spettacolo Aladin e La piccola Bottega degli Orrori, più adatto ai romantici il primo e adatto ai passionali il secondo.

Prenotare inviando un mail con il codice

Prenotate entro il 14 febbraio inviando una mail a infoeventi@teatrobrancaccio.it
inserendo il codice che più rappresenta la vostra coppia e un biglietto è in omaggio!

SE volete assistere ad una storia romantica fatta di sguardi e parole incantate, Aladin il Musical geniale è lo spettacolo giusto per festeggiare e nella mail dovete inserire il codice: Amore romantico.

Se invece vivete una storia passionale fatti di brividi e forti emozioni fa per voi lo spettacolo la Piccola Bottega degli Orrori e vi potete aggiudicare il biglietto omaggio scrivendo la mail e inserendo il codice: Amore passionale.

Carlo Saccomando
Carlo Saccomando
Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles