3.3 C
Rome
martedì, Dicembre 6, 2022

San Lorenzo, trovate due sorelle decedute in casa

Domenica mattina, due sorelle di 80 anni sono state trovate senza vita nel loro appartamento in Via Tiburtina, quartiere San Lorenzo. Il fratello, non avendo notizie da loro, ha allertato i soccorsi che, in seguito, hanno fatto l’amara scoperta. Disposta l’autopsia ma dalle prime indagini risulta un decesso per cause naturali.

Morte a pochi passi una dell’altra

Le due sorelle 80enni, trovate senza vita ieri mattina nel loro appartamento al terzo piano di un palazzo di via Tiburtina, erano sole in casa. Dopo l’allarme del fratello, sul posto è intervenuta la polizia insieme con i vigili del fuoco. I pompieri hanno aperto la porta dell’abitazione delle due anziane donne e ne hanno trovata una subito, distesa sul pavimento del soggiorno. La seconda era invece a letto. Il medico legale ha disposto l’autopsia che verrà effettuata nei prossimi giorni all’obitorio del Verano.

Non ci sono segni di effrazione

Gli investigatori del commissariato San Lorenzo hanno effettuato un sopralluogo nell’appartamento insieme con la polizia scientifica per capire se le anziane sorelle abbiano ricevuto la visita di qualcuno e ricostruire anche la dinamica di quanto successo. Il fratello ha comunicato che soffrivano di una patologia cardiopatica. Gli inquirenti suppongono che una sia deceduta all’improvviso e l’altra sia stata colta da un malore prima cercando di chiedere aiuto. L’appartamento del resto non era a soqquadro, la porta chiusa dall’interno, tutto in ordine, pulito e dignitoso.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles