14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Ruba la borsa ad una cliente di un bar e poi l’aggredisce

Prosegue l’attività di contrasto al crimine riguardante i reati predatori e lo spaccio di stupefacenti da parte della Polizia di Stato e nelle ultime 48 ore sono 10 le persone arrestate.

Arrestata 22enne cubana

Nel primo pomeriggio di ieri gli uomini del III Distretto Fidene Serpentara, hanno arrestato, per rapina aggravata, una 22enne cubana che, approfittando della distrazione di alcune signore sedute all’esterno di un bar in via Val Maggia, ha sottratto una borsa con dentro gli effetti personali.  Nell’immediato la refurtiva è stata consegnata ad un complice nel tentativo di depistare le vittime che, comunque, accortesi dell’accaduto, sono riuscite, malgrado la reazione della 22enne che le ha aggredite, a chiamare le forze dell’ordine e a farla arrestare. Proseguono le indagini per identificare il complice.

Rapina aggravata in via Foce dell’Aniene

E sempre per rapina aggravata, gli agenti del Commissariato Villa Glori, in via della Foce dell’Aniene, hanno arrestato un 36enne romano, dopo che questo, ha aggredito la compagna, una cittadina ucraina, sottraendole una borsa di valore. Dopo la denuncia da parte della vittima, le ricerche da parte delle forze dell’ordine hanno portato ad individuare il 36enne presso il luogo di lavoro mentre la refurtiva è stata a casa dell’uomo.  

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles