22 C
Rome
mercoledì, Giugno 29, 2022

Roma – Spezia, quasi tutto esaurito all’Olimpico

Il match di lunedì sera Roma – Spezia, inizierà alle 20.45. Allo Stadio Olimpico sono attesi 43 mila tifosi. Sono ancora disponibili i biglietti per i posti in Curva Nord e in Tribuna Monte Mario, terminati invece, quelli in Tribuna Tevere, in Curva Sud e nei Distinti. I cancelli dello stadio apriranno alle 18.30.

La Roma spera di vincere

Partita importante della Roma per risalire in classifica dove attualmente si trova all’ottavo posto. Una vittoria porterebbe la Roma al sesto posto, a pari punti con la Juventus e a due punti dalla Fiorentina. Passo necessario per poter sperare, ancora, un posto tra le prime quattro per l’accesso alla Champions League. La squadra capitolina ha perso le ultime due partite in campionato, contro Bologna e Inter, scendendo nella classifica. La Roma è attualmente settima in classifica con 25 punti, a parità con la Lazio: servono vittorie per tornare ad essere protagonista di questo campionato. Nella Roma, l’allenatore José Mourinho arrabbiato dopo il ko contro l’Inter, ha convocato fin dal primo minuto Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan, Shomurodov e Borja Mayoral. Tra gli altri convocati c’è anche Felix che torna a disposizione dopo la positività al covid.

La formazione dello Spezia

La situazione è complicata anche per i liguri che nelle ultime cinque uscite hanno ottenuto tre sconfitte, una vittoria e un pareggio. Il pareggio con il Sassuolo gli è costata la recensione di 2 punti. Per la formazione, l’allenatore Thiago Motta dovrebbe puntare sull’ex giallorosso Verde nel tridente d’attacco con Nzola e Gyasi. La squadra ha pubblicato i convocati per la partita contro la Roma sul profilo Twitter.

Roma-Spezia, dove vederla 

La partita fra Roma e Spezia sarà trasmessa da Dazn e da Sky. Gli abbonati Dazn potranno seguire la partita dell’Olimpico tramite app Dazn su smart tv, oppure collegando il televisore alla Xbox o PlayStation 4/5, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo quale Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà fruibile anche attraverso dispositivi mobili. Per gli abbonati Sky, invece, la sfida tra le due squadre sarà trasmessa sui canali Sky Sport, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. In alternativa si potrà vedere in streaming tramite SkyGo.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles