Salvatore Gervasi aveva 35 anni ed era tra i più giovani membri dello staff della squadra femminile dell’AS Roma. La notizia è stata lunedì data dalla società su Twitter e ha addolorato l’intera organizzazione giallorossa. In serata anche Pallota ha espresso le condoglianze pubbliche.
Malore improvviso
Una notizia choc colpisce il mondo della Roma. Soprattutto la squadra femminile che, alla ripresa delle attività, non potrà contare sull’apporto del dottore della Prima squadra Salvatore Gervasi. Un improvviso malore lo ha portato via lunedì. Colpisce anche la sua giovane età, aveva 35 anni. La società ha voluto ricordare con un tweet il giovane medico che era nello staff della squadra femminile. “Tutta la ASRoma, con commozione e affetto, si unisce al dolore della famiglia Gervasi per l’improvvisa scomparsa di Salvatore, medico della Prima Squadra. Ciao Salvatore, sappiamo quanto tenessi a tutte noi. Ci mancherai…”
Il ricordo di Pallotta
La tragica notizia è stata condivisa dalle giocatrici e dagli amici del dottor Gervasi. In tanti si stanno stringendo intorno alla famiglia del giovane medico. In serata è arrivato anche il tweet dell’ex presidente della Roma James Pallotta: “Mi dispiace tanto di Salvatore. Sincere condoglianze e preghiere alla sua famiglia È stato un membro importante e prezioso del nostro programma per la squadra femminile” l’ex Presidente del Club AS Roma.