14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Roma Femminile, ufficiale l’acquisto della centrocampista serba Mijatovic

La Roma Femminile ha annunciato l’acquisto di Milica Mijatovic. La centrocampista serba, classe 1991, ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Prima calciatrice serba a vestire la maglia della Roma, Mijatovic è una centrocampista di personalità e grande esperienza internazionale. Vestirà la maglia numero 8.

Chi è Milica Mijatovic

Dotata di un’ottima visione di gioco e di una buona tecnica, che le permette di calciare indifferentemente di destro e di sinistro, abbina ottime doti fisiche e capacità di inserimento grazie a una buona accelerazione e delle indiscutibili qualità balistiche.

Dopo tanta esperienza in giro per l’Europa e il mondo, con presenze in Champions League e il campionato vinto in Australia col Melbourne City, era tornata a giocare andata a giocare con le svedesi dell’Hacken, squadra da cui proviene anche Beata Kollmats.

Nell’ultima stagione ha totalizzato 20 presenze e 3 gol e ha vinto la Coppa di Svezia. Mijatovic è anche un punto di riferimento della Nazionale serba con la quale ha raccolto 42 presenze e 3 reti. Nel centrocampo giallorosso prenderà il posto della brasiliana Thaisa Moreno, che ha rescisso il contratto.

Prima dichiarazione in giallorosso

Sono orgogliosa e felice di essermi legata alla Roma, perché è un grande club con un futuro luminoso. Il progetto è molto stimolante e spero riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l’ora di iniziare e di aiutare la squadra nelle prossime partite”, sono le sue prime parole con indosso la nuova maglia.

Davide Di Bello
Davide Di Bello
Laureato in comunicazione e giornalismo, faccio il giornalista per avere una finestra privilegiata sul mondo. Sono professionista dal 2019, ho collaborato con testate locali e collezionato alcune presenze in testate nazionali. Lo sport è stato il mio primo amore. Penso che il solo modo per restituire valore al giornalismo sia realizzare contenuti di qualità. Da gennaio 2022 curo la redazione sportiva di "Roma Top News"

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles