14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Roma femminile, Ceasar rinnova fino al 2024

La Roma femminile annuncia il rinnovo di contratto di Camelia Ceasar fino al 30 giugno 2024. Dopo il prolungamento di Alice Corelli, dunque, la società blinda un altro pezzo pregiato della squadra attualmente seconda in campionato.

Le ambizioni della Roma corrispondono alle mie ambizioni personali: crescere per vincere. Questa maglia ti entra dentro anche se sei nata a tanti chilometri di distanza e fin dal primo giorno ho pensato che questi colori meritassero palcoscenici importanti, in Italia e in Europale parole del portiere classe ‘97 al sito ufficiale della società giallorossa-. Sono estremamente felice ed entusiasta di legarmi ancora di più a questo Club e continuare il percorso iniziato tre stagioni fa. Dovremo lavorare ancora più duramente affinché la vittoria della Coppa Italia nella scorsa stagione sia solo il primo passo verso altri grandi traguardi“.

Numeri da predestinata

Ceasar è arrivata alla Roma nella stagione 2019-20. Con la maglia giallorossa ha raccolto finora 43 presenze in tutte le competizioni, mantenendo la porta inviolata in 19 partite, ed è stata tra le protagoniste della vittoria nell’ultima edizione della Coppa Italia.

Il portiere della Roma e della nazionale rumena, nonostante la giovane età, vanta già oltre 150 presenze nella massima serie e un palmarès di grande rispetto grazie ai successi ottenuti a Brescia dove ha conquistato due Scudetti, due coppe Italia e quattro Supercoppe.

Nelle ultime due partite è stata costretta a cedere la guardia della porta alla neo arrivata Lind, poiché risultata positiva al covid, ma già dal prossimo incontro contro il Como in Coppa Italia potrà riprendersi il suo posto da titolare fra i pali della Roma che difenderà fino al 2024.

Davide Di Bello
Davide Di Bello
Laureato in comunicazione e giornalismo, faccio il giornalista per avere una finestra privilegiata sul mondo. Sono professionista dal 2019, ho collaborato con testate locali e collezionato alcune presenze in testate nazionali. Lo sport è stato il mio primo amore. Penso che il solo modo per restituire valore al giornalismo sia realizzare contenuti di qualità. Da gennaio 2022 curo la redazione sportiva di "Roma Top News"

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles