10.3 C
Rome
martedì, Settembre 27, 2022

Raffica di controlli della Polizia di Stato. Chiuso locale in Piazza Condottieri e B&B all’Esquilino

Nel corso di controlli amministrativi eseguiti dal commissariato di Porta Maggiore e dalla Divisione Amministrativa, in un locale in Piazza dei Condottieri sono state riscontrate numerose irregolarità. Il locale è stato monitorato perché vi era il sospetto che all’interno si spacciasse droga. Lo scorso 22 dicembre gli agenti hanno arrestato, davanti al locale, un cliente sorpreso a spacciare cocaina. Il 14 gennaio, invece, l’attività in questione è stata sottoposta a controllo dalla Divisione Polizia Amministrativa con la Polizia Locale di Roma Capitale, quando sono state riscontrate numerose violazioni  delle norme anti covid e per questo era già stato chiuso per cinque giorni. Alla riapertura, dopo un attento monitoraggio, si è visto che il locale era frequentato da pluripregiudicati, per i reati di spaccio e rilevato il comportamento del gestore gli è stata sospesa per 15 giorni la licenza.

Chiuso B&B

Gli agenti della divisione polizia amministrativa e sociale della Questura di Roma nel corso di controlli amministrativi, in zona Esquilino, hanno denunciato in stato di libertà, il titolare di un B&B, per mancata registrazione alloggiati, e hanno provveduto alla chiusura dell’attività per 5 giorni per la mancanza dell’osservanza delle norme di contenimento covid. IL gestore è stato multato per circa 8000 euro per ampliamento capacità recettiva, tabella prezzi e mancanza cartellonistica delle vie di fuga in caso di incendio. In zona Piazza Bologna, invece, sono stati sanzionati due locali con la chiusura dell’attività per entrambi di 2 giorni, per la mancata osservanza delle previste misure anti covid.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles