Martedì 16 novembre, è stata approvata all’unanimità la costituzione delle 12 Commissioni Permanenti, della Commissione Pari Opportunità e della Commissione Roma Capitale, Statuto e Innovazione Tecnologica ed è stato eletto Riccardo Corbucci presidente della Commissione Roma Capitale, Statuto e Innovazione tecnologica.
Commissioni permanenti mercoledì 17 novembre
Le 12 Commissioni permanenti e la commissione Pari Opportunità si sono riunite oggi mercoledì 17 novembre, alle ore 11 in Campidoglio per la prima seduta e l’elezione di presidenti e vicepresidenti.
“Rivolgo i miei auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri e al presidente della Commissione Roma Capitale Riccardo Corbucci, eletto oggi dall’Assemblea Capitolina. Domani si procederà con la nomina dei presidenti e dei i vicepresidenti delle altre 13 commissioni. Potremo così cominciare il nostro lavoro per la città“. Così la presidente dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli.
Venerdì 19 novembre è convocata in Campidoglio, dalle ore 14.30 alle 20, l’Assemblea Capitolina sulle Linee Programmatiche del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per il mandato amministrativo 2021-2026.