7.2 C
Rome
lunedì, Dicembre 5, 2022

Preso di mira l’asilo di Tor Bella Monaca, genitori esasperati

Ormai da settimane l’asilo di Tor Bella Monaca è preso di mira da vandali che rubano all’interno dell’edificio dell’asilo nido di via Agostino Mitelli, a Tor Bella Monaca, nel Municipio Roma VI delle Torri.

I genitori disperati raccontano che gli ignoti ladri hanno rubato di tutto dai generi alimentari agli elettrodomestici presenti nell’asilo. Nonostante sia stato razziato il razziabile le visite notturne dei ladri proseguono. Queste visite non gradite comportano anch eil problema delle bonifiche visto il periodo. bonifiche che vogliono dire giorni a casa per i piccoli, che portano disagi ai genitori che devono andare al lavoro.

Mancano i controlli

Le sanificazioni a questo punto sono all’ordine del giorno perchè ormai i furti si susseguono con regolarità. I genitori esasperati chiedono maggiori controlli e si sono rivolti agli assessori alla sicurezza e alla scuola e al prefetto. Chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e la possibilità di inserire delle grate alle finestre. Non sembrano richieste esagerate.

Episodi simili sono già avvenuti nel quartiere

Quello che sta accadendo all’asilo nido del quartiere non è nuovo agli abitandi di Tor Bella Monaca. Nel 2018 oggetto dei vandali e dei furti fu la scuola elementare di via Panzera, quando dopo aver rubato di tutto, i ladri lasciarono i loro bisogni fisiologici sui banchi e sui pavimenti della scuola e negli spazi dedicati ai bambini.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles