2.7 C
Rome
sabato, Novembre 26, 2022

Prendevano a calci e pugni le auto e i passanti a piazza Venezia

I fatti risalgono a domenica sera, quando una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ha bloccato due persone intente a prendere di mira i veicoli in transito ed alcuni passanti a piazza Venezia, all’altezza di via del Plebiscito: fermata una donna di 28 anni, mentre cercava  di colpire non solo le auto e le moto in transito ma anche i cittadini a passeggio, sferrando calci e pugni.

La coppia ha tentato di ostacolare la pattuglia

Gli agenti  del I Gruppo Centro “Ex Trevi”, prontamente intervenuti, hanno bloccato la 28enne, la quale ha continuato ad  inveire, supportata da un uomo in sua compagnia, minacciando gli operanti ed i componenti di una  volante della Polizia di Stato di passaggio in quel momento.  La donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale, oltreché per rifiuto di declinare le generalità. Denunciato anche l’uomo di 48 anni, che ha tentato di ostacolare l’operato della pattuglia. Grazie al tempestivo intervento dei caschi bianchi è stato possibile ripristinare le condizioni di sicurezza, evitando il ferimento delle persone a bordo delle auto e dei motoveicoli in quel momento in transito,  nonché dei passanti presenti. 

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles