14.1 C
Rome
venerdì, Ottobre 7, 2022

Ostia, un’altra vittima delle strada in meno di 24 ore

Fernanda Di Palma, una 72enne investita da un’auto nel pomeriggio di giovedì all’intersezione fra via del Mar Rosso e via Mare di Bering, è la seconda persona che perde la vita mentre attraversa la strada, a Ostia. La donna è morta venerdì in ospedale. In mattinata, era toccato a Sergio Moscatelli, 74 anni, deceduto dopo che era stato investito sulle strisce pedonali.

Deceduta al Grassi

L’incidente stradale era avvenuto intorno alle 19:00 di giovedì 13 gennaio. Sono intervenuti sul posto gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale. Le forze dell’ordine hanno accertato l’investimento della 72enne, travolta da un Bmw X5 alla cui guida c’era un uomo di 57 anni. In condizioni disperate l’anziana è stata portata dall’ambulanza del 118 all’ospedale Grassi di Ostia dove è poi deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’investimento. 

Ostia, un bollettino di guerra

In mattinata, un uomo di 74 anni era stato travolto da un’auto sul lungomare Lutazio Catulo, all’altezza dello stabilimento Kursal. Il pedone era deceduto sul posto. La vittima era stata investita da una Mini Countryman condotta da una donna italiana di 59 anni, fermatasi a prestare i primi soccorsi. Nonostante l’atterraggio dell’eliambulanza per l’anziano però non c’è stato nulla da fare.  

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles