10.3 C
Rome
martedì, Settembre 27, 2022

Ostia, pensionato accoltella l’amico per una questione di soldi

Un pensionato di 65 anni è stato arrestato venerdì dopo aver inflitto ben 5 coltellate all’amico 50 enne. Quest’ultimo è stato ricoverato in ospedale ma non si trova in pericolo di vita. L’evento che poteva finire in tragedia è successo in pieno centro di Ostia.

Un accordo mancato

L’amicizia tra un pensionato, 65enne e un 50enne è finita nel peggiore dei modi, con un accoltellamento venerdì, poco dopo le 10 e 30 in via delle Baleniere ad Ostia. Gli investigatori della Polizia, X Distretto Lido, intervenuti tempestivamente e, dai primi accertamenti, hanno scoperto che il 65enne aveva affidato all’altro la sua pensione. Tra i due c’era l’accordo che il 50 enne trasferisse all’estero quei soldi. Sempre secondo le indagini degli inquirenti, sembra però che il progetto non sia andato a buon fine e oggi il proprietario del denaro ha scoperto che questi soldi erano ancora in mano all’amico.

La rabbia del pensionato

La scoperta ha fatto andare in escandescenza il pensionato che venerdì era uscito di casa con un coltello in mano in cerca dell’amico. Una volta raggiunto, in via delle Baleniere, lo ha accoltellato ripetutamente, per cinque volte, fino a spezzare il coltello. La Polizia è intervenuta subito e ha affidato alle cure dei sanitari del 118 il ferito che è stato trasferito al “Grassi” di Ostia. Il ferito non sembra sia in pericolo di vita. Intanto vanno avanti le attività investigative per aver conferme dell’accaduto.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles