10.3 C
Rome
martedì, Settembre 27, 2022

Nettuno, donna di 200kg soccorsa con la barella toboga

I Vigili del Fuoco, su richiesta dei familiari, sono intervenuti, lunedì 31 gennaio alle ore 14:30 circa in una missione di soccorso particolare. La Sala Operativa del Comando VV.F. di Roma, ha inviato quattro squadre operative per soccorso a persona al secondo piano di un edificio a Nettuno.

Non poteva uscire di casa

L’intervento dei pompieri è stato sollecitato in Via Capitano Umberto Donati,21 nel Comune di Nettuno. I Vigili del Fuoco, con l’ausilio del Nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale), hanno adagiato la persona di sesso femminile di circa 200 kg sulla barella toboga. La donna aveva necessità di lasciare l’abitazione. I pompieri l’hanno calata dalla finestra dell’abitazione, con l’aiuto dell’Autoscala, al fine di consegnarla, cosciente, ai sanitari. La Polizia Municipale e 118 hanno partecipato, sul posto, per quanto di loro competenza.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles