21.9 C
Rome
lunedì, Giugno 27, 2022

Morta Donatella Raffai, storica conduttrice di “Chi l’ha visto”

La tv e il mondo del giornalismo dice addio a  Donatella Raffai, la conduttrice storica della trasmissione di punta di Rai 3 ormai da decenni ‘Chi l’ha visto?‘. Donatella Raffai, era nata a Fabriano, in provincia di Ancona ma ha vissuto per molti anni nella Capitale. Negli ultimi anni con il marito erano frequenti i suoi viaggi nella sua casa in costa azzurra.

Dal 2000 si era ritirata a vista privata, non la vedevamo più nei palinsesti Rai per sua scelta. E’ morta oggi a 78 anni dopo una lunga malattia. Ne ha dato notizia il marito Sergio Maestranzi, giornalista anche lui ed ex direttore RAI, sposato solo un anno fa dopo una convivenza trentennale .

Domani i funerali

I funerali si terranno domani 11 febbraio a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia. L’esposizione della bara ai pubblico si terrà sempre nella chiesa dove si svolge il funerale mezz’ora prima della funzione.

Queste le parole del marito: “Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice“.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles