22 C
Rome
mercoledì, Giugno 29, 2022

L’ex laziale Cherubini e la moglie ricoverati in prognosi riservata per colpa di una mucca

L’ex calciatore laziale Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli dopo un incidente stradale sono adesso ricoverati al Policlinico Umberto I in prognosi riservata.

La coppia ha avuto un brutto incidente domenica sull’autostrada A24, mentre con la moglie stava rientrando da Rimini dove Cherubini svolte il ruolo di club manager. Mentre stavano percorrendo l’autostrada si sono imbattuti in una mucca, all’improvviso uscita da una galleria nel territorio di San Gregorio da Sassola. Inevitabile l’impatto. Marito e moglie sono stati subito traferiti all’Umberto I.

La moglie ancora in coma farmacologico

Cherubini è stato sottoposto ad un intervento di chirurgia maxillofacciale e pare che le sue condizioni stiano migliorando, mentre la moglie, sorella tra l’altro dell’ex calciatore della Roma Alessio Scharchilli, ha riportato un brutto trauma all’addome ed è ancora in come farmacologico. La polizia stradale Roma Est ha proceduto con i dovuti rilievi e gli investigatori mercoledì sono tornati sul luogo dell’incidente per capire come ha potuto la mucca superare le barriere di protezione de arrivare fin dentro l’autostrada.

Vicinanza all’ex giocatore romano dalla Totti Soccer School

Nato a Roma il 21 aprile del 77, ex terzino sinistro cresciuto nelle giovanili della Lazio, Cherubini ha giocato nell’ Ascoli, Avezzano, Teramo, Gela, Fano, Robur Siena, Puteolana, Salernitana, Fiorentina, Lanerossi Vicenza, Ternana, Ravenna, Perugia e Portogruaro dove ha chiuso la sua carriera nel 2010/2011. Auguri di guarigione dalla Totti Soccer School: “Appresa la notizia del brutto incidente che ha colpito Carlo Cherubini e sua moglie, tutta la società fa il tifo per loro porgendo i più sentiti auguri di pronta guarigione“, si legge sulla pagina Facebook.

Davide Di Bello
Davide Di Bello
Laureato in comunicazione e giornalismo, faccio il giornalista per avere una finestra privilegiata sul mondo. Sono professionista dal 2019, ho collaborato con testate locali e collezionato alcune presenze in testate nazionali. Lo sport è stato il mio primo amore. Penso che il solo modo per restituire valore al giornalismo sia realizzare contenuti di qualità. Da gennaio 2022 curo la redazione sportiva di "Roma Top News"

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles