I vigili del fuoco sono stati allertati dalle 03:00 di questa notte, la Sala Operativa del Comando VV.F. di Roma ha inviato due squadre operative, un’autobotte, un’autoscala e il TA/6 per l’incendio di un appartamento nel Comune di Arsoli in Piazza Amico d’Arsoli,11.
L’incendio si è sviluppato in una stanza al primo piano di un’abitazione in una palazzina di tre piani. Tre ragazzi minorenni sono stati assicurati alle cure sanitarie per avere inalato del fumo. Nessun danno alle strutture.
Incidente sulla via Aurelia
Alle ore 07:00 circa, la Squadra VVF 26A del distaccamento di Cerveteri è intervenuta per incidente stradale sulla Via Aurelia al Km 20+300.
Il tamponamento ha visto coinvolte quattro autovetture, un furgone e tre cavalli, quest’ultimi morti sul colpo. Due conducenti delle autovetture sono state trasportate dal 118 all’Ospedale in codice giallo.
Fuga di gas a Civitavecchia
Dalle ore 08:00 circa, due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma stanno intervenendo a Civitavecchia in Via Giuseppe Castagnola,6 per una fuga di gas sottostante un condominio composto da due palazzine.
Sono state preventivamente evacuate 12 nuclei familiari.
La strada interessata è stata interdetta al traffico veicolare e pedonale.
Sul posto anche il CRRC (Carro Rilevamento Radioattivo Chimico).