3.3 C
Rome
martedì, Dicembre 6, 2022

Incendio in una palazzina: venti persone intossicate, donna incinta e bambini in ospedale

Notte di paura al Quarticciolo, quartiere alla periferia est della capitale, per un incendio che si è sviluppato nel vano sottoscala di una palazzina di tre piani, al civico numero 4 di via Ascoli Satriano. A bruciare sono stati diversi materiali accatastati.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e la polizia urbana.

I soccorsi: sette persone in ospedale

I soccorritori hanno aiutato venti inquilini che presentavano alcuni sintomi di intossicazione a causa del denso fumo sviluppatosi che invadeva completamente gli interni del palazzo, assicurandoli alle cure dei sanitari del 118. Sette persone, tra cui alcuni minori ed una donna incinta, sono state portate in ospedale per dei controlli più accurati.

I pompieri, con il supporto del carro teli e del carro autoprotettori, hanno lavorato per ore e sono riusciti a spegnere le fiamme all’una e un quarto. Si indaga per capire la causa che ha generato il rogo.

Davide Di Bello
Davide Di Bello
Laureato in comunicazione e giornalismo, faccio il giornalista per avere una finestra privilegiata sul mondo. Sono professionista dal 2019, ho collaborato con testate locali e collezionato alcune presenze in testate nazionali. Lo sport è stato il mio primo amore. Penso che il solo modo per restituire valore al giornalismo sia realizzare contenuti di qualità. Da gennaio 2022 curo la redazione sportiva di "Roma Top News"

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles