14.6 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Incendio in una casa cantoniera a Muratella, morta una donna

Un incendio è divampato questa mattina, martedì 21 dicembre, all’interno di una casa cantoniera abbandonata in via della Muratella Mezzana. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme.  Una donna senza fissa dimora è stata estratta senza vita dall’edificio.

La vittima senza identità

Una tragedia si è verificata questa mattina, a Roma, dove una donna apparentemente senza fissa dimora ha perso la vita in un incendio che è divampato all’interno di una casa cantoniera abbandonata alle prime ore del mattino .Le fiamme sono divampate intorno alle 6.30 nella casa cantoniera di via della Muratella Mezzana al civico 28. Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco con la squadra di Ostiense (7/A) con al seguito un’autobotte (AB11).

Aperte le indagini

Purtroppo durante le operazioni di spegnimento i pompieri hanno estratto il corpo esamine di una donna, le cui generalità sono al momento sconosciute, senza fissa dimora, che giaceva all’interno di uno dei locali. Sul posto presenti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. La Procura ha aperto un fascicolo per identificare la vittima e capire le cause dell’incendio. Potrebbe essere un’altra vittima indiretta delle basse temperature che si stanno verificando, a Roma. Nel tentativo di riscaldarsi, la donna potrebbe aver accesso un fuoco che poi, le ha causato la morte.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles