22.1 C
Rome
lunedì, Giugno 27, 2022

I Måneskin rimandano il tour per Covid, salva la tappa al Circo Massimo

La band romana di successo internazionale, Måneskin, ha annunciato lunedì con un video sul suo profilo Instagram che il tour nazionale ed europeo è stato rimandato a causa della pandemia. I quattro ragazzi si sono scusati con i fans attraverso e gli hanno assicurati che riorganizzeranno le date e, dunque, potranno usare i biglietti già acquistati. Lo spettacolo al Circo Massimo il 9 luglio è confermato.

Posticipate de date nei palazzetti

Il tour sarebbe dovuto cominciare il 6 febbraio con il primo concerto all’Academy Brixton, a Londra, ma a causa della situazione pandemica di ogni paese la data verrà riprogrammata. I biglietti acquistati per le date del tour 2022 rimangono validi per le nuove date che saranno annunciate entro il 1 marzo 2022. Tutti gli spettacoli all’aperto tra cui Arena di Verona, Circo Massimo e Lignano Sabbiadoro e le partecipazioni della band a tutti i Festival già annunciati sono confermate. 

Il video-messaggio dei Måneskin

La band ha preferito annunciare i propri fans mostrando il dispiacere in un video su Instagram. In un post sui social che annuncia il posticipo del Tour, i Måneskin hanno dichiarato: “Ciao a tutti, siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l’intero tour a causa della situazione Covid. Siamo estremamente dispiaciuti. Abbiamo lavorato a lungo per questo tour e tutto era pronto per partire, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!'”. Il messaggio è stato tradotto anche in inglese per i fan internazionali.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles