14.6 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Gravi minacce e violenze alla ex, arrestato un 26enne di ritorno dal Pakistan

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito una misura di custodia cautelare, emessa dall’Autorità Giudiziaria, nei confronti di un 26enne pachistano. I poliziotti del commissariato Porta Pia e della Polaria di Fiumicino lo hanno fermato in aeroporto mentre faceva rientro sul territorio nazionale dopo una breve permanenza in Pakistan.

L”indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, era iniziata a seguito della denuncia presentata in commissariato dalla ex ragazza del giovane, originaria del Bangladesh. Nel verbale la donna raccontava la propria decisione di interrompere la relazione sentimentale col partner, a causa dello stile di vita del ragazzo, consumatore di alcol e assuntore di sostanze stupefacenti.

Dopo aver cercato di troncare il rapporto il sospettato avrebbe assunto comportamenti violenti e intimidatori nei confronti della vittima, minacciando addirittura la ragazza di pubblicare foto e video nei quali si ritraevano i momenti intimi della loro relazione.

Il comportamento del pakistano avrebbe quindi generato un grave stato di ansia nella giovane, una condizione emotiva innescata in particolare dal timore che quelle immagini sarebbero potute finire in mano ai propri familiari e amici, con tutte le conseguenze del caso. Ora il ventiseienne è agli arresti domiciliari.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles