5.2 C
Rome
martedì, Dicembre 6, 2022

Giuliano Ferrara colpito da infarto, le sue condizioni sono gravi

Il giornalista romano Giuliano Ferrara è ricoverato in rianimazione cardiologica all’ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto. Ferrara ha accusato un malore nella sua casa a Scansano in Maremma dove risiede da alcuni e dove gestisce un’azienda agricola.

Nonostante angioplastica d’urgenza le sue condizioni restano gravi

Il giornalista si è sentito male ieri nel tardo pomeriggio e le sue condizioni risultano molto gravi. La notizia delle condizioni di salute di Ferrara sono state poi confermate dalla Asl Toscana sud est, dopo le indiscrezioni trapelate su alcuni giornali locali. Una volta in ospedale l’equipe medica dell’ospedale grossetano lo ha sottoposto ad un intervento di angioplastica. L’intervento è tecnicamente riuscito ma le condizioni di Ferrara restano comunque molto gravi.

Oggi il suo ultimo editoriale

Giuliano Ferrara pur essendosi trasferito in Maremma continuava comunque la sua professione scrivendo degli editoriali per il Foglio, giornale che ha fondato e diretto. L’ultimo suo pezzo porta la firma di oggi, in merito all’elezione del nuovo Presidente. Nell’articolo sostiene la tesi di un Draghi al Quirinale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles