20.1 C
Rome
giovedì, Giugno 30, 2022

Giallo a San Paolo: trovato il cadavere di una donna su segnalazione

Il cadavere di una donna di 41 anni è stato ritrovato al primo piano, in via Baccio Baldini dopo una segnalazione alla polizia che immediatamente ha inviato volanti sul posto poco dopo le 14. Nel luogo del delitto presenti i poliziotti del reparto Volanti e gli agenti del commissariato San Paolo. Sul luogo del ritrovamento anche la Polizia Scientifica.

Nessuna pista esclusa

L’appartamento è naturalmente sotto sequestro e le indagini sono in corso. Gli agenti stanno indagando sulle ultime ore di vita della donna e i contatti da lei avuti, tra questi quelli con il compagno che gli investigatori stanno ascoltando in questura.

Al momento non si esclude nessun movente. Unica certezza è che la donna viveva in condizioni di emarginazione. E possibile che sia morta per overdose perché sul corpo non ci sono segni di violenza o ferite. L’autopsia farà chiarezza.

I vicini hanno raccontato agli agenti che la coppia molto probabilmente aveva problemi di tossicodipendenza. Litigavano spesso in casa e fuori casa e la donna, secondo un testimone, dopo questi litigi era agitata e sconvolta.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles