5.2 C
Rome
lunedì, Dicembre 5, 2022

Fermato completamente nudo nella fontana di piazza della Repubblica

Questa mattina, sono dovuti intervenire d’urgenza le pattuglie della Municipale di Roma e della Polizia di Stato in piazza della Repubblica, dove un 22enne di origine nigeriana se ne stava tutto nudo dentro la fontana. Il ragazzo era in un evidente stato di alterazione.

Alcuni agenti sono rimasti feriti

Prima si è arrampicato con una bottiglia in mano sulla statua della fontana poi è stato raggiunto dagli agenti che si sono dovuti tuffare in acqua vestiti. Alla fine è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Nell’operazione di recupero del ragazzo due agenti sono rimasti feriti e sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove sono stati refertati con 7 giorni di prognosi, per trauma alla caviglia e alla mano. 

Utilizzato lo sfollagente

Il Questore Mario Della Cioppa esprime riconoscenza a tutti gli agenti intervenuti, compresi quelli della Polizia Locale Roma Capitale. Per raggiungere lo scopo è stato utilizzato lo sfollagente in dotazione, esclusivamente per rendere inoffensivo il soggetto, senza arrecargli alcun danno fisico, vista la pericolosità del ragazzo. La polizia ha usato anche i manganelli.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles