10.3 C
Rome
martedì, Settembre 27, 2022

Entrano in un negozio in viale Cefalonia e rubano una cassettina con 250 euro

Gli agenti del Commissariato Spinaceto hanno arrestato un 25enne e un 27enne, entrambi romani, i due si sono introdotti un negozio in viale degli Eroi di Cefalonia hanno asportato una cassettina di colore nero con circa 250 euro in contanti. I due sono stati rintracciati e fermati dagli agenti nei pressi di un altro esercizio commerciale. All’atto del controllo,  i due, sprovvisti hanno fornito false generalità e una volta in commissariato il 27enne è stato trovato in possesso di 150 euro in contanti. I due sono stati arrestati per di furto aggravato e false dichiarazioni di identità.

Continua attività di spaccio

Nella zona di Tor Bella Monaca, con modalità operative diverse, sono state arrestate 2 persone. La prima, un 24enne romano, è stato sorpreso in strada mentre vendeva cocaina ad alcuni tossicodipendenti; sequestrati alcuni grammi dello stesso stupefacente. L’arresto è stato operato dagli investigatori del VI Distretto Casilino. Lo stesso personale ha operato anche l’arresto di un 54enne, già noto alle Forze dell’Ordine, che in casa nascondeva una pistola rubata, più di 5kg di hashish, alcuni grammi di cocaina ed il necessario per il confezionamento delle singole dosi.

Nel quartiere di Montesacro, gli agenti del commissariato Esquilino, hanno arrestato un 20enne mentre vendeva cocaina a bordo di una berlina. La droga era nascosta in un tubetto di colla modificato ad arte. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma durante la relativa udienza tenutasi il giorno successivo all’arresto.

Ulteriori arresti in flagrante per il reato di spaccio nei confronti di un 19enne romano e di un 43enne egiziano. In particolare, il primo, a seguito di un controllo in via Collepasso, è stato trovato in possesso di 4 involucri di hashish e, successivamente, durante le perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti ulteriori 500 grammi di hashish nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 43enne invece, con precedenti di polizia, è stato controllato in via Pian Due Torri e trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e cocaina e 50 euro in contanti. Nella sua abitazione inoltre, sono stati sequestrati ulteriori 43 grammi di hashish e 950 euro in contanti

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles