20.1 C
Rome
giovedì, Giugno 30, 2022

Domati due terribili incendi, trovata carbonizzata un’anziana donna

Alle ore 20:00 circa di ieri sera, due squadre operative VVF con l’ausilio di un’autobotte e un’autoscala, sono intervenute in Viale Ventimiglia, 42 per incendio appartamento al pianoterra di una palazzina. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di una camera, dove seduta su una poltrona, vi era un’anziana donna di 85 anni trovata carbonizzata. Sul posto anche gli operatori del 118

Incendio in via della Vaccheria

Nella notte 01:45 circa, la Sala Operativa del Comando VV.F. di Roma ha inviato sei Squadre operative, tre autobotti, due autoscale, il TA/6 e la kilolitrica per un vasto incendio di un capannone in Via della Vaccheria Gianni,87. Le fiamme si sono sviluppate all’interno dell’attività industriale la quale è andata completamente distrutta.

Il pronto intervento di personale e mezzi VVF, ha evitato al fuoco di propagarsi alle attività commerciali adiacenti. Sono tutt’ora in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza di tutta l’area interessata.
Funzionario di servizio e capoturno Provinciale VVF sul posto oltre a 118 , Polizia di Stato e Polizia di Roma Capitale per quanto di loro competenza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles