22.1 C
Rome
lunedì, Giugno 27, 2022

Morto nella stazione Nomentana

I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle prime ore del mattino di martedì presso la Stazione Nomentana. Sono stati chiamati dalla Polfer operante in zona. Dai primi accertamenti si tratta di un incidente. Il corpo di un uomo ancora non identificato è stato trovato sui binari con la testa fracassata.

Un incidente

Alle ore 7.45 circa le squadre 1A , 6A e Carro Sollevamenti sono intervenuti in Via Val D’Aosta presso la stazione ferroviaria Nomentana per una segnalazione di un uomo di cui non si conoscono al momento le generalità riverso sui binari. Ad allertare i VVF la Polfer, sul posto presente il 118. Secondo i primi accertamenti, non si tratterebbe di un suicidio ma di un incidente.

Al vaglio le telecamere

Gli investigatori della polizia ferroviaria che hanno svolto accertamenti nel luogo dove stato rinvenuto il corpo dello sconosciuto, ritengono che si tratti di un cittadino extracomunitario che forse stava camminando o voleva attraversare i binari quando potrebbe essere stato colpito dalla parte posteriore di un convoglio che si è poi allontanato senza che il macchinista si sia accorto di nulla. L’incidente potrebbe essersi verificato nelle prime ore della mattinata di martedì. Si indaga ora per risalire all’identità della vittima. Al vaglio nelle prossime ore anche le immagini delle telecamere di sicurezza dell’aria attorno via Val d’Aosta.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles