I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle prime ore del mattino di martedì presso la Stazione Nomentana. Sono stati chiamati dalla Polfer operante in zona. Dai primi accertamenti si tratta di un incidente. Il corpo di un uomo ancora non identificato è stato trovato sui binari con la testa fracassata.
Un incidente
Alle ore 7.45 circa le squadre 1A , 6A e Carro Sollevamenti sono intervenuti in Via Val D’Aosta presso la stazione ferroviaria Nomentana per una segnalazione di un uomo di cui non si conoscono al momento le generalità riverso sui binari. Ad allertare i VVF la Polfer, sul posto presente il 118. Secondo i primi accertamenti, non si tratterebbe di un suicidio ma di un incidente.
Al vaglio le telecamere
Gli investigatori della polizia ferroviaria che hanno svolto accertamenti nel luogo dove stato rinvenuto il corpo dello sconosciuto, ritengono che si tratti di un cittadino extracomunitario che forse stava camminando o voleva attraversare i binari quando potrebbe essere stato colpito dalla parte posteriore di un convoglio che si è poi allontanato senza che il macchinista si sia accorto di nulla. L’incidente potrebbe essersi verificato nelle prime ore della mattinata di martedì. Si indaga ora per risalire all’identità della vittima. Al vaglio nelle prossime ore anche le immagini delle telecamere di sicurezza dell’aria attorno via Val d’Aosta.