20.1 C
Rome
giovedì, Giugno 30, 2022

Controllo della movida in San Lorenzo, chiuso un locale e un affittacamere

La Questura di Roma prosegue nei controlli in zona San Lorenzo della movida notturna, nonché dei locali in cui si somministrano e vendono alcolici. Gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e quelli del commissariato San Lorenzo hanno effettuato controlli capillari sulla vendita di alcolici soprattutto ai minorenni.

Locale sanzionato per vendita alcolici ai minorenni

Sotto la lente di ingrandimento della Questura sono finiti 3 “esercizi di vicinato” in via dei Sabelli, via dei Volsci e via Tiburtina; in questi locali è stato riscontrate il mancato rispetto delle regole anti covid ed è stata loro imposta la chiusura provvisoria dell’attività rispettivamente per 4 e 5 giorni. Inoltre, uno di questi locali vendeva alcolici senza essere in possesso della prescritta autorizzazione; in ragione di ciò, al titolare è stata notificata una sanzione di 5 mila euro.

Chiuso un affittacamere

Nella stessa giornata, sempre nel quartiere San Lorenzo, gli investigatori del commissariato hanno notificato ai proprietari di un’affittacamere il provvedimento, emesso dal Questore di Roma, con cui viene imposta la sospensione temporanea dell’attività per 7 giorni in  

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles