22 C
Rome
mercoledì, Giugno 29, 2022

Controllo dei carabinieri nel sabino, molti i reati sanzionati

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno effettuato un controllo straordinariosul versante Sabino. Due gli arresti per spaccio di droga uno a Monterotondo e l’altro Mentana dove un 30enne spacciava per strada 37 dosi di cocaina. L’uomo è agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del processo.

Nell’ambito della stessa attività sequestrate altre sostanze stupefacenti ad altre 4 persone a Mentana, Fonte Nuova, Palombara S. e Montelibretti, tutti segnalati quali assuntori di hashish e marijuana.

A Monterotondo maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri di Monterotondo hanno chiesto un’inasprimento della pena per un uomo di quasi 50 anni già diffidato dall’avvicinarsi alla famiglia ha violato il divieto e continuato a minacciare la moglie. A Palombara Sabina, scoperta una discarica abusiva a cielo aperto di auto cannibalizzate per la rivendita di pezzi usati nei pressi di un’autodemolizione abusiva con vetture prabilmente rubate. Un’area di circa 700 mq era invasa da rifiuti speciali e i carbinieri l’hanno è sottoposta a sequestro.

Carenze igieniche scoperte dai carabinieri in un noto ristorante

A Mentana, i Carabinieri del Nas di Roma e della locale Stazione hanno riscontrato carenze igieniche in un noto ristorante del posto. Scattate multe consistenti. Le multe sono fioccate anche dopo il controllo di 200 autovetture ed oltre 300 persone con numerose sanzioni per guida in stato di ebrezza, mancata revisione delle autovetture e guida senza patente.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles