14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Controlli nella zona della movida, nel fast food pieno di gente nessun rispetto della normativa

Gli agenti del I Distretto Trevi Campo Marzio, nella serata di ieri, in collaborazione con un equipaggio della Divisione Polizia Amministrativa ,  tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e un equipaggio Polizia Locale, hanno effettuato un servizio concentratosi soprattutto nella zona della movida del centro della capitale.

Le criticità più rilevanti sono state riscontrate all’interno di un bar all’interno del quale la quasi totalità degli avventori, tra l’altro in numero superiore alla capienza massima consentita, è stata trovata senza mascherina. Per aver violato gli art 68 e 80 del T.U.L.P.S il titolare è stato denunciato e il locale sottoposto a sequestro e multato per 4500 euro. In uno degli altri  esercizi commerciali controllati sono state riscontrate altre violazioni  nella normativa anti-pandemica.

Controlli in Campo De’Fiori

Contemporaneamente gli agenti del I Distretto e pattuglie di Polizia di Roma Capitale, ha svolto ulteriori servizi presso Piazza Campo De’ Fiori e zone limitrofe finalizzati. Si è proceduto, al termine del servizio, alla identificazione di 154 persone con il relativo Greenpass, al controllo di 10 controlli esercizi commerciali e sono state effettuate 12 sanzioni al Codice della Strada.

In Via Pinturicchio presso un locale di una famosa catena di fast food, molto frequentato da persone di ogni età, scoperto il titolare che non ha rispettato le norme per il contenimento del Covid 19. Nessuna sanificazione e controllo del green pass. All’interno, infatti è stato trovato uno straniero privo di certificato opportunamente sanzionato per euro 400. Anche il titolare è stato sanzionato per 800 euro e il locale è stato chiuso per due giorni.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles