14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Colli Albani, appartamento completamente distrutto dalle fiamme

Mercoledì notte, intorno alle ore 4:30 uno spaventoso incendio è scoppiato in via Arrigo Davila al civico 42, zona Colli Albani. La combustione ha completamente distrutto un appartamento all’7° piano di una palazzina e provocato il ferimento di 6 persone.

Non ci sono vittime

Le fiamme sono scaturite improvvisamente mentre gli abitanti della casa dormivano. L’incendio è partito presumibilmente dalla camera da letto e, in pochissimo tempo, ha coinvolto l’intero appartamento. Tutto il piano è stato subito e invaso dal fumo. Sul posto sono rapidamente intervenuti i vigili del fuoco con le squadre 7A, AS1, 12A e il carro teli, che hanno tratto in salvo tre persone dell’ottavo piano che rischiavano l’intossicazione da fumo. Le quattro persone residenti nell’appartamento colpito dalle fiamme sono state tratte in salvo. Sono state portate in ospedale al S. Eugenio a causa di una leggera intossicazione ma non sono in pericolo di vita.

Colli Albani, pronto intervento

La difficoltà della missione è stata segnalata anche dal segretario generale Fns Cisl Roma Capitale e Rieti, Riccardo Ciofi, sul suo profilo Facebook. “Questa notte difficile intervento effettuato dai vigili del fuoco provenienti dalle sedi di Ostiense Nomentano centrale e tuscolano che hanno operato per spegnere le fiamme divampate in una abitazione in zona Colli Albani. La Fns cisl di Roma Capitale e Rieti evidenzia l’alto grado di professionalità e competenza del personale intervenuto.” conclude Ciofi. La causa dell’incendio è ancora da appurare.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles