17 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Codice Rosso. Segue l’ex compagna che lo aveva denunciato: arrestato un 57enne

Seguita dall’ex compagno che l’aveva picchiata e molestata. Gli agenti del commissariato di Polizia Salario sono intervenuti prontamente in seguito alla segnalazione di una donna ed hanno fermato l’uomo che la pedinava. La donna si era rifugiata in un ristorante nella zona di via Veneto dove è stata raggiunta dagli agenti di pattuglia che hanno rintracciato il 57enne tra le auto parcheggiate, lo hanno arrestato in flagranza di reato e posto a disposizione della magistratura.

La vittima ha raccontato che, poco prima, uscendo di casa, aveva già notato l’ex compagno nei confronti del quale aveva recentemente sporto denuncia per diversi atti persecutori, violenza privata e violenza sessuale. A quel punto, salita su un taxi ed una volta giunta a destinazione, si è accorta di essere stata seguita dall’uomo. Entrata di corsa nel locale, ha chiamato il 112.

Un altro provvedimento di misura cautelare

Nelle stesse ore è stato effettuato anche un altro intervento contro la violenza di genere. Gli agenti del VII Distretto San Giovanni hanno notificato ad un 45enne il divieto di avvicinamento alla ex compagna ed ai figli della stessa.

Gli accertamenti, condotti in coordinamento con i PM del pool antiviolenza della Procura di Roma, hanno portato all’emissione del provvedimento da parte del Giudice per le indagini preliminari, che ha anche disposto che il controllo avvenga con il braccialetto elettronico.

Davide Di Bello
Davide Di Bello
Laureato in comunicazione e giornalismo, faccio il giornalista per avere una finestra privilegiata sul mondo. Sono professionista dal 2019, ho collaborato con testate locali e collezionato alcune presenze in testate nazionali. Lo sport è stato il mio primo amore. Penso che il solo modo per restituire valore al giornalismo sia realizzare contenuti di qualità. Da gennaio 2022 curo la redazione sportiva di "Roma Top News"

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles