10.3 C
Rome
martedì, Settembre 27, 2022

Ciampino, importante incendio in un appartamento VIDEO

Venerdì mattina, diverse squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in un incendio scoppiato in un appartamento a Ciampino. Il pronto intervento dei pompieri ha salvato gli abitanti dell’appartamento in fiamme ma anche altri residenti intossicati dal fumo. Sono stati tutti ricoverati in ospedale.

Colpa di un cortocircuito

L’incendio è scoppiato poco prima delle nove di mattina in un appartamento al secondo piano a Ciampino. La palazzina di quattro piani si trova in via di Morena. Gli abitanti dell’appartamento, una coppia di mezza età, si sono messi in salvo. Cinque persone, compresa la coppia, sarebbero rimaste intossicate. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare anche gli altri palazzi della zona. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, che stanno operando per spegnere le fiamme, anche i carabinieri e la Polizia Locale di Ciampino. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla natura dell’incendio ma si pensa ad un cortocircuito.

Video: La Nuova Tribuna

Ricoverati in ospedale

Il pronto intervento dei soccorritori ha permesso di trarre in salvo diversi residenti che presentavano sintomi di intossicazione dovuto al denso fumo ed anche una persona leggermente ustionata, che comunque sono state trasportate al pronto soccorso. Gli appartamenti sono stati fatti sgomberare e si sta procedendo con il funzionario di servizio ad una attenta verifica degli stessi. Sul posto 118 e forze dell’ordine.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles