21.9 C
Rome
lunedì, Giugno 27, 2022

Chiuso ristorante per mancato controllo del Green pass, multe anche ai clienti

Proseguono i controlli all’interno degli esercizi commerciali di Roma, sul rispetto delle misure per contenere il diffondersi del Covid 19. Gli agenti della Polizia e della Municipale, nella serata di ieri, all’interno di un ristorante hanno riscontrato il mancato controllo del Green pass dei clienti e il non rispetto delle norme di prevenzione per la diffusione del virus.

Gli agenti del commissariato Castro Pretorio hanno multato il titolare del ristorante, per un importo complessivo di 1200,00 euro, e effettueranno anche la segnalazione all’Ispettorato del Lavoro per mancanza del contratto di assunzione di un dipendente.

Sanzioni anche ai clienti del locale

Le multe sono scattate anche per i clienti del ristorante privi del green pass, esattamente 13 sanzioni, per un ammontare complessivo di 5200,00 euro. Sequestrati inoltre prodotti alimentari avariati e sprovvisti della tracciabilità, sanzionando amministrativamente il titolare per l’ammontare di 1500,00. Per quanto riguarda il mancato rispetto delle condizioni igienico sanitarie dei locali della cucina, è stata emessa una ulteriore multa pari a 1000,00 euro, con conseguente segnalazione alla ASL competente.

Viste tutte queste violazioni, il ristorante resterà chiuso per 5 giorni

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles