Liti, risse, schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica; queste alcune delle motivazioni che hanno portato alla sospensione dell’attività di un locale di Fiumicino, per 15 giorni.
Il commissariato di Fiumicino dopo una serie di accertamenti e controlli, ha rilevato che un locale a causa della musica ad alto volume e per la sconsiderata somministrazione di alcolici, permetteva frequenti assembramenti di giovani. I gruppi di ragazzi per lo più alticci disturbavano con urla e schiamazzi i cittadini.
Il locale diventava sala da ballo senza autorizzazioni
Oltretutto il locale pur non avendo le necessarie autorizzazioni veniva trasformato in sala da ballo con musica, DJ set e giochi di luci. Per questo la Divisione Polizia Amministrativa ha avviato un’istruttoria al termine della quale, è emerso che il locale, per violazioni alle recenti normative anti covid-19, era stato già temporaneamente chiuso per 5 giorni.
Il Questore, allora, anche alla luce della condotta recidiva del titolare, ha adottato un provvedimento di sospensione temporanea della licenza per 15 giorni, notificato ieri dagli agenti del Commissariato competente.