2.7 C
Rome
sabato, Novembre 26, 2022

Bonus terme al via, ma occorre fare in fretta

Il bonus terme è ai nastri di partenza. Lo si può richiedere da domani 8 novembre, quando sarà possibile prenotare un trattamento presso una stazione termale tra quelle che hanno aderito e il cui elenco è consultabile al sito di Invitalia dove si trova la lista di circa 150 strutture in tutta Italia.

Il bonus permette di avere un sconto pari al 100% del costo fino a un massimo di 200 euro a persona. Chiamando la struttura che ci interessa, si può prenotare e prenotare il trattamento senza dover pagare un euro, perchè le stazioni termali saranno poi rimborsate dallo Stato.

Requisiti per accedere al bonus terme

Questi i requisiti per accedere al bonus: essere maggiorenni e non c’è limite di reddito. Si può fare richiesta anche per entrambi gli appartenenti a uno stesso nucleo familiare o all’intero nucleo, se ci sono ragazzi di almeno 18 anni. Per servizi termali si intendono le prestazioni termali, incluse quelle di salute e trattamenti di bellezza.

Attenzione ai tempi, però: per la misura il Governo ha stanziato 53 milioni di euro, quindi il numero di bonus è limitato fino all’esaurimento della somma.

Terme accreditate nel Lazio

Di seguito la tabella con l’elenco delle terme laziali accreditate e che permettono ai clienti di usufruire del bonus terme.

bonus terme
Valentina Roselli
Valentina Roselli
Laureata in Scienze Politiche, giornalista, ha iniziato come cronista per importanti testate nazionali e locali, ha collaborato con alcuni periodici di attualità occupandosi di politica ed è stata direttrice editoriale del quotidiano "Notizie Nazionali". Negli ultimi anni ha lavorato come ghostwriter e ha collaborato ad inchieste giornalistiche di attualità per radio e tv online.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles