27.3 C
Rome
sabato, Maggio 21, 2022

Blitz antidroga ad Artena: due arresti. Sequestrate cocaina, hashish e marijuana

L’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato nella zona di Artena ha portato al sequestro di cocaina, hashish, e marijuana. La droga era pronta per essere confezionata e smerciata sul mercato. Due gli arresti a carico di un 49enne ed un 25enne. Una persona è stata denunciata a piede libero, mentre un’altra è stata segnalata alla Prefettura per consumo personale.

Le indagini svolte, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Velletri dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Colleferro in stretta collaborazione con le unità cinofile della Polizia di Stato di stanza a Nettuno, sono culminate in quattro perquisizioni domiciliari.

Sequestrati droga ed armi

In un’abitazione la Polizia ha sequestrato 160 grammi di cocaina, 6 panetti di hashish del peso di circa un etto l’uno, il materiale per il confezionamento e per la divisione in singole dosi, oltre a 59 cartucce calibro 357 magnum e 38 special; mentre in un altro appartamento sono stati ritrovati circa 25 grammi di cocaina, suddivisa in vari pezzi, ed alcuni grammi di hashish e marijuana.

Entrambi gli arrestati, colti nella flagranza di reato, sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nei loro confronti è stato convalidato il fermo. Per il 49enne, al quale viene contestato anche il reato di detenzione di armi, è stata disposta la misura cautelare in carcere, mentre per il 25enne sono scattati gli arresti domiciliari.

Le altre due perquisizioni hanno portato alla denuncia a piede libero di un ragazzo, al quale sono stati sequestrati poco meno di 25 grammi di hashish; ed alla segnalazione amministrativa di un giovane trovato in possesso di alcuni grammi della stessa sostanza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles