14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Bimba di tre anni muore per crisi convulsiva

Il dramma è accaduto nel quartiere San Paolo. I Genitori si sono svegliati e hanno trovato la loro piccola di tre anni senza respiro nel proprio lettino. La coppia non ha perso temo e ha immediatamente chiamato l’ambulanza del 118.

Ambulanza in corsa per salvare la piccola dalla crisi convulsiva

Gli operatori rendendosi conto della gravita della situazione, dopo una rapida ricerca hanno inviato tutti gli equipaggi presso l’abitazione della piccola. Gli ospedali più vicini sono il San Camillo e il Sant’Eugenio dell’Eur, da dove sono partiti i mezzi di soccorso. Una corsa contro il tempo nel traffico di Roma, mentre il personale medico a telefono con i genitori ha fornito in prima battuta, le indicazioni utili ai genitori. La bambina sembra avere una crisi convulsiva.

 La piccola non reagisce

Nonostante le manovre dei genitori e dei medici e infermieri la piccola non reagisce. Si tenta il tutto per tutto ma i tentativi di rianimazione sono vani, la bambina muore. Adesso sono in corso accertamenti. Pare che la bambina soffrisse di queste crisi. La nonna della piccola ha raccontato che la sera prima la nipote giocava e stava bene.

Purtroppo simili morti naturali sono fenomeno diffuso tra i più piccoli, La comunità scientifica di tutto il mondo si interroga e cerca soluzioni per i tanti bambini ogni anno sono vittime delle cosiddette “morti bianche” per riuscire a prevenire tragedie simili.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles